Inaugurazione casa dello sport lino raglione

L'inaugurazione si svolgerà il giorno 26 luglio 2024 dalle ore 21:00

Data:

11 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Carissimi,
Il prossimo 26 Luglio saremo felici di mostrare agli ortucchiesi i lavori di miglioramento eseguiti presso il nostro campo sportivo.
Abbiamo reso la struttura più sostenibile, fruibile e bella.
Impossibile non ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale, il delegato allo sport Nello Di Genova, la Direzione Lavori, la ditta appaltatrice, subappaltatrice, i tecnici comunali, la Regione Abruzzo, l’Istituto del credito Sportivo che hanno reso possibile la realizzazione del più grande investimento sullo Sport che il nostro Comune abbia mai fatto.
Un grandissimo grazie va a tutti i cittadini che hanno abbracciato i valori di questa iniziativa sociale, che attraverso lo sport vuole agevolare l’aggregazione, l’inclusione di ragazze e ragazzi, la promozione di uno stile di vita sano.
Il 26 Luglio 2024 alle ore 21:00, alla presenza della famiglia di Lino Raglione, al quale va doverosamente intitolata la struttura, saremmo felici di coinvolgervi in una piccola cerimonia d’inaugurazione.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!