Organizzazione Comunale

L'Organizzazione Comunale di Ortucchio si impegna a fornire servizi efficienti e di qualità alla comunità, promuovendo lo sviluppo locale e il benessere dei cittadini.


Competenze

  • Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
  • Pianificazione e gestione del bilancio comunale.
  • Organizzazione e supervisione dei servizi pubblici locali.
  • Promozione delle attività culturali, sociali e sportive.
  • Manutenzione e gestione delle infrastrutture e degli spazi pubblici.
  • Supporto e consulenza ai cittadini per le questioni legate al comune.
  • Tutela dell'ambiente e promozione di politiche sostenibili.
  • Collaborazione con altre istituzioni e associazioni per progetti comuni.
  • Monitoraggio e controllo delle normative locali.
  • Attuazione di politiche per la sicurezza e il benessere della comunità.

Tipologia di organizzazione

Struttura amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Municipio

Piazza Alfredo Zampa 67050 ORTUCCHIO (AQ)

Antica sede della Chiesa di San Rocco. Oggi il Municipio è sede istituzionale e Punto di Informazione Turistica e dello sportello SUAP.

Contatti

Contatti comune
Dott. Attili Giampiero

Telefono: 0863830436

Email: segretario@comunediortucchio.it

Pec: procomunediortucchioaq@pec.it

Pagina aggiornata il 22/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri