Tiro con l’arco

dal 07 Luglio 2024 al 07 Luglio 2024

L'associazione degli arcieri del lago organizza annualmente una gara con premiazione presso i luoghi significativi del comune (lago e castello)

Cos'è

L'Associazione degli Arcieri del Lago organizza ogni anno un evento di grande richiamo: una gara di tiro con l'arco che si svolge in due delle location più suggestive del comune, il lago e il castello medievale. La competizione attira arcieri esperti e appassionati da tutto il territorio, creando un'atmosfera di competizione sportiva unita alla bellezza naturale e storica del luogo. Dopo una giornata di sfide emozionanti, i partecipanti si riuniscono per la cerimonia di premiazione, durante la quale vengono celebrati i migliori tiratori con trofei e riconoscimenti, rendendo l'evento un'occasione imperdibile per la comunità e per gli amanti dello sport. L'evento si distingue per l'equilibrio tra tradizione e sportività, regalando ai partecipanti e agli spettatori un'esperienza unica immersa nella storia e nella natura.

Iscritti all'associazione e nuovi adepti

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 16:03