ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI

Data:

19 Aprile 2023

Tempo di lettura:

L’Amministrazione Comunale, favorisce manifestazioni ed eventi aventi finalità culturali, sociali, educative, sportive, ricreative, religiose, turistiche, ambientali, artistiche e storiche che costituiscono reali momenti di aggregazione sociale, promozione e valorizzazione del territorio comunale.

A tal proposito, si invitano Associazioni, Comitati o privati che vogliono l'inserimento di un evento o di una manifestazione nel calendario estivo a presentare un’istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di Ortucchio, utilizzando l’apposita modulistica (vedi allegato), entro e non oltre il 25 giugno 2023.

Si ricorda che per l’uso dei locali di proprietà del Comune è necessario presentare un’apposita richiesta allo stesso, dieci giorni prima dello svolgimento dell’evento/riunione.

L’Amministrazione Comunale si riserva di accogliere domande pervenute fuori dai termini sopraindicati, qualora gli spazi e/o i locali richiesti risultassero disponibili ed in relazione al coordinamento e alla calendarizzazione di tutti gli eventi previsti sul territorio.

L'ASSESSORE

Guido Taglieri

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/01/2024, 14:36