Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 (uno) operatore esperto – area degli operatori esperti – settore tecnico – profilo professionale “collaboratore tecnico-elettricista” (ex cat. B1). Comunicazione calendario prove d’esame

Dettagli della notizia

Prova scritta teorico/pratica lunedì 29 aprile 2024 alle ore 08:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortucchio. Prova pratica, lunedì 29 aprile 2024 alle ore 14:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortucchio.

Data:

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con riferimento alla selezione pubblica di cui all’oggetto, si comunica il calendario delle prove d’esame, che verteranno sulle materie già indicate nell’avviso di selezione come di seguito indicate:

• prova scritta teorico/pratica, si svolgerà il giorno 29 aprile 2024 alle ore 08:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortucchio, Piazza Alfredo Zampa n. 9.
  • prova pratica, si svolgerà il giorno 29 aprile 2024 alle ore 14:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortucchio, Piazza Alfredo Zampa n. 9.

La valutazione sarà fatta dopo la correzione delle due prove d’esame.

Si precisa che occorre presentarsi alle prove d’esame muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nella data e negli orari precisati è intesa come rinuncia implicita alla selezione, anche nel caso in cui la mancata presenza fosse determinata da cause di forza maggiore.

La presente comunicazione è pubblicata sul sito Istituzionale dell’Ente e la sua pubblicazione ha valore di notifica nei confronti dei candidati e sostituisce ogni altra forma di comunicazione.

Ortucchio, 11 aprile 2024

La Commissione Giudicatrice

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 12:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!