Piattaforma e-procurement

Dettagli della notizia

Comunicazione agli operator In allegato si comunicano le modalità operative di attivazione della piattaforma telematica ( GA-T) per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture e per la partecipazione alle gare di appalto indette dal Comune di Ortucchio.

Data:

28 Giugno 2022

Tempo di lettura:

Comunicazione agli operatori economici

Tutti gli operatori che intendono avere rapporti commerciali con il Comune di Ortucchio, relativamente agli affidamenti di lavori, forniture nonchè al fine di partecipare alle rispettive procedure di gara, sono obbligatoriamente tenuti ad accreditarsi seguendo le istruzioni specificate nella piattaforma telematica GA-T disponibile al seguente link:

Illustrazione del funzionamento

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/01/2024, 15:27