NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Dettagli della notizia

A PARTIRE DA LUNEDì 8 APRILE SARA' ATTIVO PRESSO IL COMUNE DI ORTUCCHIO IL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Data:

05 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Cari/e Concittadini/e,  è il momento di fare tutti insieme un salto di qualità sulla raccolta differenziata dei rifiuti!
L' Amministrazione Comunale e il nuovo gestore Pulchra Ambiente srl, insieme a voi cittadini, sono pronte a migliorare il sistema di raccolta rifiuti “porta a porta".

Vi invitiamo, dal 2 maggio ed entro il 31 maggio 2024, a ritirare contenitori domestici per la raccolta differenziata eventualmente mancanti in casa o danneggiati, nonché sacchetti e materiale informativo, nei seguenti luoghi e orari:
- mercoledì dalle 9:00 alle 12:00 presso il Municipio di Ortucchio.
- martedì, giovedì e sabato dalle 8:00 alle 12:00 presso il centro di raccolta rifiuti in zona artigianale

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 17:19