AVVISI 24 APR 24

INAUGURAZIONE PARCO GIOCHI

SABATO 4 MAGGIO 2024 ORE 17,00 INAUGURAZIONE PARCO GIOCHI IN VIA GIACOMO LEOPARDI

AVVISI 22 APR 2024

ORDINANZA N. 10 DEL 22.04.2024 “CHIUSURA STRADA VIA COLLE DI SANT’ORANTE”

Divieto di circolazione e sosta di tutti i veicoli nel tratto di Via Colle Sant'Orante che va dalla piazzetta antistante l'ex Vapoforno Buccilli fino alla nuova piazzetta vicino il Santuario, per l'intero giorno di martedì 23 aprile 2024.

AVVISI 17 APR 2024

ORDINANZA “PULIZIA E MANUTENZIONE DEI TERRENI PRIVATI IN AMBITO URBANO ED EXTRAURBANO”

Pulizia dei terreni privati in zone urbane ed extraurbane, appartenenti a qualsiasi categoria d’uso del suolo.

AVVISI 11 APR 2024

Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 (uno) operatore esperto – area degli operatori esperti – settore tecnico – profilo professionale “collaboratore tecnico-elettricista” (ex cat. B1). Comunicazione calendario prove d’esame

Prova scritta teorico/pratica lunedì 29 aprile 2024 alle ore 08:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortucchio. Prova pratica, lunedì 29 aprile 2024 alle ore 14:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortucchio.

AVVISI 10 APR 2024

PROGETTO “IO STUDIO”: PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 19/04/2024.

AVVISI 08 APR 24

ORDINANZA – CHIUSURA ANTICIPATA E SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA “GIRO D’ABRUZZO”, CORSA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI MERCOLEDI 10 APRILE 2024

Chiusura anticipata con sospensione delle attività didattiche, di tutte le scuole di ogni ordine e grado alle ore 12:00 del giorno Mercoledì 10 Aprile 2024.

AVVISI 08 APR 24

AVVISO PUBBLICO REALIZZAZIONE DI BORSE LAVORO/TIROCINI FORMATIVI DESTINATI AI CITTADINI FRAGILI E DISOCCUPATI – ANNUALITÀ 2024

Il nostro Comune si impegna a realizzare il "Progetto di promozione, integrazione, inclusione sociale Bor-se Lavoro/Tirocini formativi destinati ai cittadini fragili e disoccupati” per promuovere prevenire e rimuovere le condizioni di disagio economico.

AVVISI 05 APR 24

PERCORSO GIRO D’ABRUZZO e AVVISO ALLA CITTADINANZA

Divieto di sosta e transito per il giorno 10 aprile 2024

AVVISI 28 MAR 24

ORDINANZA – REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE MANIFESTAZIONE SPORTIVA CORSA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI “IL GIRO D’ABRUZZO” MERCOLEDI’ 10 APRILE 2024

Provvedimento temporaneo di divieto di transito e di sosta di tutti i veicoli, nelle strade interessate dalla manifestazione, per evitare situazioni di disordine, allo scopo di eliminare circostanze di pericolo e minaccia alla pubblica incolumità.

AVVISI 27 MAR 24

ORDINANZA – REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL CORTEO RELIGIOSO “PROCESSIONE DEL VENERDI SANTO”

Si rinnova il rito della Processione del Venerdì Santo. L’ordinanza del Sindaco sulle modifiche alla viabilità.