NOTIZIE 23 DIC 23

Lutto cittadino

Proclamazione del lutto cittadino nel giorno 24 dicembre 2023 per la celebrazione dei funerali di Damiano Colombo.

NOTIZIE 11 DIC 23

Incontro con Babbo Natale

Sabato 16 Dicembre dalle ore 15 alle ore 19:00, piazza Vittorio Emanuele si trasforma in un villaggio magico dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale.

NOTIZIE 22 NOV 2023

L’Arma dei carabinieri festeggia oggi la Virgo Fidelis patrona e protettrice di tutti i Carabinieri in servizio e congedo.

NOTIZIE 08 NOV 2023

Imposta municipale propria (I.M.U.) versamento saldo 2023

NOTIZIE 03 NOV 2023

Audiocontrol screening gratuito dell’udito

Audiocontrol screening gratuito dell'udito martedì 21 novembre 2023 ore 15.30/18.30 presso Comune di Ortucchio

NOTIZIE 16 OTT 2023

Alert

A breve saranno pubblici il nuovo sito istituzionale del Comune di Ortucchio ed il nuovo applicativo per l'inoltro di istanze online con autenticazione SPID/CIE dell'utente

NOTIZIE 13 OTT 2023

Caloroso benvenuto alla Dott.ssa Romana Pecce

L'Amministrazione Comunale, in uno con la collettività ortucchiese, esprime un caloroso benvenuto alla Dott.ssa Romana Pecce per la scelta operata di divenire il nuovo medico chirurgo del nostro centro. A Lei tutto il nostro sostegno per la scelta operata

NOTIZIE 19 SET 2023

Video promozione comune di Ortucchio

NOTIZIE 11 SET 2023

Posa targhe commemorative giudici Falcone e Borsellino

Con la posa di due targhe a ricordo di Falcone e Borsellino, è stato consegnato alla collettività ortucchiese un importante spazio di riflessione sul valore della legalità.

NOTIZIE 14 AGO 2023

Fontamara