Una notte a Ortucchio

Una notte a Ortucchio all'insegna di spettacoli medievali; un corteo di figuranti in costume, sbandieratori e musici accompagneranno fino al Castello, dove la voce di Corrado Oddi racconterà la storia del nostro castello

Cos'è

Il Sindaco Raffaele Favoriti, unitamente all'amministrazione comunale, invita all'evento "una notte a Ortucchio" all'insegna di spettacoli medievali: un corteo di figuranti in costume, sbandieratori e musici accompagneranno sino al Castello Piccolomini dove la voce di Corrado Oddi racconterà la storia del nostro castello.

Seguirà uno spettacolo di rapaci, musica medievale e l'esibizione "caccia alle streghe" con giochi di fuoco (cena medievale offerta dall'amministrazione).

La serata sarà coronata con la premiazione Di Paolo De Siena Editore quale promotore del territorio dal Club Rotary di Avezzano e dal suo presidente Dott. Antonio Manna.

Non potete mancare.

A tutta la cittadinanza

Municipio

Piazza Alfredo Zampa 67050 ORTUCCHIO (AQ)