Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
8 risultati in ordine alfabetico
L'unità organizzativa Lavori Pubblici (ULP) è responsabile della gestione e dell'amministrazione delle attività legate alla manutenzione e allo sviluppo delle infrastrutture pubbliche all'interno del territorio comunale.
L'Ufficio Anagrafe/Demografico di Ortucchio è responsabile della gestione dei dati anagrafici della popolazione. Fornisce servizi quali registrazione di nascite, matrimoni e decessi, rilascio di documenti e aggiornamento degli archivi.
L'ufficio elettorale coordina e gestisce le elezioni locali e nazionali. Le sue responsabilità includono la registrazione degli elettori, l'assegnazione dei seggi elettorali, la preparazione delle schede elettorali nonché la dichiarazione dei risultati.
L'Uffico è aperto a chiunque e rilascia protocolli in ordine a documenti in arrivo o in partenza
L'Ufficio RAGIONERIA si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria in osservanza del T.U.E.L., dei vigenti Regolamenti in materia e di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e contabilità locale.
I servizi sociali rappresentano un presidio sul territorio per garantire i diritti e la giustizia sociale, che si concretizza in un sostegno pratico ai cittadini e alle comunità familiari.
Ufficio dedicato alla gestione delle imposte e tasse derivanti da obblighi normativi
L'unità Urbanistica è responsabile della pianificazione, della gestione e della regolamentazione dello sviluppo del territorio comunale
Nessun altro risultato