Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
9 risultati in ordine alfabetico
L'unità organizzativa Lavori Pubblici (ULP) è responsabile della gestione e dell'amministrazione delle attività legate alla manutenzione e allo sviluppo delle infrastrutture pubbliche all'interno del territorio comunale.
L'Ufficio Anagrafe/Demografico di Ortucchio è responsabile della gestione dei dati anagrafici della popolazione. Fornisce servizi quali registrazione di nascite, matrimoni e decessi, rilascio di documenti e aggiornamento degli archivi.
L'ufficio elettorale coordina e gestisce le elezioni locali e nazionali. Le sue responsabilità includono la registrazione degli elettori, l'assegnazione dei seggi elettorali, la preparazione delle schede elettorali nonché la dichiarazione dei risultati.
Si occupa della polizia amministrativa locale quindi non solo della polizia stradale, della viabilità e della regolazione del traffico.
L'Uffico è aperto a chiunque e rilascia protocolli in ordine a documenti in arrivo o in partenza
L'Ufficio RAGIONERIA si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria in osservanza del T.U.E.L., dei vigenti Regolamenti in materia e di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e contabilità locale.
I servizi sociali rappresentano un presidio sul territorio per garantire i diritti e la giustizia sociale, che si concretizza in un sostegno pratico ai cittadini e alle comunità familiari.
Ufficio dedicato alla gestione delle imposte e tasse derivanti da obblighi normativi
L'unità Urbanistica è responsabile della pianificazione, della gestione e della regolamentazione dello sviluppo del territorio comunale
Nessun altro risultato